Seleziona una pagina

Posto anche qui un articolo in cui è stato menzionata una mia foto pubblicata su Instagram che ha come argomento la scelta del velo da sposa. Lo riporto di seguito integralmente nella speranza che possa servire da ispirazione alle spose future!

 

“8 veli da sposa incantevoli che abbiamo visto su Instagram”

Continuiamo la nostra suggestiva ricerca di ispirazione attraverso le immagini più belle viste su Instagram: dopo i 10 abiti che vorrete copiare e i gioielli che faranno tendenza, scopriamo i veli da sposa più affascinanti che abbiamo visto sul nostro social network preferito. 

1. Velo Royal

La fotografia più bella l’abbiamo vista nel feed di Daniele Muratore, fotografo siciliano innamorato dei matrimoni. Questa immagine coglie in tutta la sua bellezza il velo da sposa Royal, un modello che può raggiungere anche 7 metri di lunghezza trasformandosi in strascico.

Matrimonio

2. La Mantilla 

Come una cappa, si posa sul capo della sposa e arriva a sfiorare la vita per lasciare spazio al bouquet davanti, mentre alle spalle può scendere fino a superare le ginocchia. Il viso è avvolto da trasparenze e i bordi sono disegnati con ricami e pizzi.

3. Velo a pois

Il modello è un tradizionale velo cattedrale, che si posa sulla nuca e non ha lunghezze esagerate, ma a distinguerlo è la fantasia a piccoli pois bianchi, delizioso!

4. Velo a rete 

Molto più del classico velo a rete, questa è una coroncina ricamata con doppio cerchio e tinta di azzurro serenity, toni delicati e design audaci sono la coppia perfetta.

5. Velo rosa

Il velo va scelto in base all’abito da sposa; se avete optato per un modello colorato allora anche il vostro accessorio può essere ton sur ton. Scoprite gli altri 8 particolari rosa che faranno perdere la testa alle più romantiche.

6. Velo…nero

Non abbiamo niente in contrario ai veli colorati, anzi li adoriamo! Ma il velo nero non sarà un po’ troppo? No se è un sottile e raffinato birdcage che avvolge il viso.

7. Velo a mascherina 

Questo velo da sposa è in realtà una fascia di organza con piccoli pois che indossata come una mascherina rende la sposa affascinante e misteriosa.

8. Velo da principessa

Avete mai pensato alla magia di una foto aerea? Uno scatto con il drone può immortalare il vostro velo dall’alto, in tutta la sua leggerezza e trasparenza, trasformando il giorno del matrimonio in una fiaba. Riprese aeree e indimenticabili, come al cinema, sono la specialità di WeddingDrone, agenzia fotografica che realizza servizi su misura per voi.

Instagram può essere grande fonte di ispirazione per le spose, basta conoscerne rischi e vantaggi per utilizzarlo al meglio, anche quando si tratta di postare (o no) il vostro matrimonio!

Fotografo-Matrimonio-Catania
Matrimonio Catania