Seleziona una pagina

 Un matrimonio semplice…

Adriano e Carola non amavano in primo momento l’idea della presenza di un fotografo al loro matrimonio. Loro, come tanti altri giovani pensavano che questa figura professionale potesse essere invasiva o in qualche modo potesse distrarre loro e gli invitati dalla vera festa.

Poi per un caso di amicizia sono arrivati nel mio studio e hanno capito, e poi provato, che il fotografo può anche essere una figura amica e discreta il cui unico compito non è quello di chiedere agli sposi di assumere pose o atteggiamenti solo per avere delle foto plasmatiche, ma piuttosto raccontare con discrezione e sensibilità una giornata che rimarrà tra i ricordi  più belli della loro vita.

Avevano un idea semplice del loro giorno speciale e così che hanno organizzato il tutto. Ma semplice non vuol dire che non sia stato bello e affascinante. I luoghi che hanno scelto come teatro della loro festa sono magici, come magico è stato il ricevimento al “Parco Satella”, in cui si è cenato in mezzo al meraviglioso bosco circostante, sotto le stelle! Ad allietare la serata la musica degli “Oi Dipnoi” che ci hanno aiutati nella digestione facendoci fare quattro salti dopo cena…

Città

Randazzo

Celebrazione

Monte la Gurdia, Randazzo

Ricevimento

Parco Statella, Randazzo