Seleziona una pagina

 Matrimonio a Taormina

Ricevere la proposta di un servizio fotografico per un matrimonio a Taormina è sempre un piacere!

Quando Carla e Luca mi hanno chiamato, mi hanno subito detto che amano le mie foto e la spontaneità con cui realizzo i miei servizi fotografici. Purtroppo, quando mi hanno comunicato la data, in un primo momento, mi sono accorto che ero già occupato con un altro matrimonio lo stesso giorno. Ma dopo aver guardato meglio, ho scoperto che entrambi gli eventi avevano la stessa location, Taormina. La fortuna vuole che il matrimonio di Carla e Luca fosse il pomeriggio mentre l’altro di mattina. Così siamo riusciti ad organizzare lo stesso!

Sono molto felice di essere riuscito a fare questo matrimonio a Taormina. Carla e Luca sono molto innamorati e simpatici. Mi hanno da subito accolto come un amico ed erano molto rilassati durante il servizio (direi proprio che ci siamo divertiti!). Dopo la breve cerimonia civile nel bel Palazzo Duchi di Santo Stefano, abbiamo fatto insieme una passeggiata tra le strade di Taormina, dove io, tra una chiacchierata e l’altra, ho cercato di immortalare i momenti tra loro due.

La sera hanno raggiunto gli ospiti a Giardini Naxos, al “B&B La Villa”, una lussuosa casa di campagna tra limoni e con il pittoresco sfondo dell’Etna. Qui la festa si è conclusa tra balli, giochi e divertimento, con il tuffo finale in piscina!