Seleziona una pagina

Matrimonio ai Giardini di villa Fago

Mi piace molto fare foto di Matrimonio ai Giardini di villa Fago. È una delle Location che, a mio parere, si presta meglio a servizi fotografici in loco (leggi anche “Location per matrimoni in Sicilia”). Con i suoi giardini e l’ampio spazio esterno è l’ideale per qualche scatto fotografico prima che gli ospiti arrivino e si accomodino per l’aperitivo e ricevere gli sposi.

Ed è proprio questo che abbiamo fatto con Miriana e Nazareno. Dopo la splendida cerimonia all’aperto al “Santuario Madonna di Fatima di Santa Tecla” e qualche breve scatto in riva al mare, per godere della frescura estiva prima che calasse la sera, ci siamo recati direttamente al locale, dove erano stati organizzati il ricevimento e la festa.

In conclusione, nulla ha disturbato quella piacevole giornata, che è trascorsa tra divertimento e allegria. E devo dire che con Miriana e Nazareno è stato molto bello realizzare delle foto semplici e naturali, perché fin dal primo incontro è scattata tra di noi un sincera simpatia reciproca. Proprio per questo, il servizio fotografico inizia con qualche scatto che i ragazzi mi hanno chiesto di fare qualche sera prima del matrimonio, quando mi hanno invitato in discoteca per festeggiare insieme a loro e ai loro amici questa unione.