Seleziona una pagina

Testimonianze

Ecco una selezione dei meravigliosi commenti che ho ricevuto dalle coppie con cui ho avuto il piacere di lavorare

ogni scatto è come fosse un quadro

FABIOLA E DOMENICO

Daniele è un fotografo che con la sua semplicità tocca il cuore e fà diventare l’osservatore una persona diversa. Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono la sua arte. Dentro le sue foto c’è la vita, i pensieri e i profumi di un giorno indimenticabile.
Grazie Daniele.

Maria Vittoria e Antonio

Molto discreto, preciso e professionale, Daniele a mio avviso, uno stile inconfondibile “semplice e d’effetto” che stupisce per la capacità di mettere in risalto la realtà così come è senza ricorrere ad artefatti o trucchi, mettendo in gioco tutte le sue competenze tecniche e la sua passione per la fotografia. Consigliatissimo!

Alida e Frank

INVISIBILE

per noi era essenziale avere un fotografo “invisibile”

che non ci stressasse con pose innaturali

Daniele e il suo staff sono stati educati simpatici e super professionali! Con grande discrezione e senza nessuna invadenza sono arrivati a casa puntualissimi, non mi hanno fatto ritardare in chiesa e non hanno smesso di fare foto nemmeno per un istante fino alla fine. La cosa che mi ha colpito di più di questo staff è stata che non sembravano neanche stanchi o annoiati, erano più felici loro di fotografarci di quanto non lo fossimo noi! Cose che succedono solo quando il lavoro è fatto con passione! Bravi!
Consigliatissimo!

Marina e Michelangelo

Siamo rimasti molto colpiti dalla sensibilità di Daniele e dalla sua cordialità di tutto il suo team. Ci ha messo subito a nostro agio e ha sempre accolto le nostre richieste prima del giorno del matrimonio e anche durante la giornata stessa dell’evento. Predilige gli scatti spontanei con un’ attenzione particolare ai particolari, proprio per questo motivo lo abbiamo scelto per il nostro matrimonio, inoltre, pochissimi giorni dopo lo stesso ci ha subito mostrato alcuni scatti del nostro giorno più bello e questo ci ha fatto tantissimo piacere.

Eugenia e Giuseppe

Amo le foto del mio matrimonio e non potevamo fare scelta migliore

SILVANA E CARLO

FANTASTICO

ha capito chi eravamo e cosa desideravamo
per il nostro giorno speciale

Fatto tutto con naturalezza e soprattutto senza mettere in difficoltà gli ospiti

NANCY E SERGIO

Ritenerlo semplicemente un fotografo diventa riduttivo, è un artista… è riuscito a rendere meraviglioso un giorno già unico. Daniele ha un occhio per le inquadrature stupefacente, ogni scatto è come fosse un quadro, ogni volta che guardiamo il nostro album ci rendiamo conto di aver fatto una scelta unica, lui è una persona affidabile, cordialissima e molto professionale. Voglio infine sottolineare, oltre che la bellezza del suo lavoro, la puntualità nel consegnare il lavoro finito e la pazienza nell’accontentare ogni nostra richiesta… insomma una scelta da fare quasi obbligatoriamente… immortalerà sicuramente altri nostri momenti importanti!

Fabiola e Domenico

Appena abbiamo conosciuto Daniele, siamo subito entrati in sintonia.
Ha capito chi eravamo e cosa desideravamo per il nostro giorno speciale.
Daniele è stato professionale e super disponibile, ma anche una presenza “familiare” durante tutta la giornata, che ci ha messo a proprio agio, cosa fondamentale per avere delle foto naturali.
Io e mio marito viviamo fuori dalla Sicilia, quindi per la post-produzione Daniele ci ha dovuto seguire a distanza, eppure il risultato finale è stato fantastico, rivedere la sua opera, ci ha riportato con la mente a quel giorno! Ci siamo fidati anche per la scelta dell’album, fatto a mano, e anche questa fiducia ha superato le nostre aspettative
Insomma non potremmo essere più soddisfatti!
Ps: per il video si avvale anche di un ottimo collaboratore!

Vera e Alfredo

Non potevamo fare scelta migliore, e la prova l’abbiamo avuta ancor prima di vedere il risultato! Durante la grande giornata è stato presente ma invisibile, e questo è stato apprezzato sia da noi sposi che dagli invitati. Puntuale, non invadente, rassicurante. A me (sposa) si è rotta la cerniera del vestito poco prima di uscire da casa e andare in chiesa e lui è stato un punto di riferimento per tutta la famiglia!!! Questo è solo un esempio di ciò che intendiamo per rassicurante e rasserenante.
Daniele Muratore è, appunto, un professionista serio, sensibile, discreto e – appunto- rasserenante. E le sue foto lo rispecchiano. Sono naturali ma artistiche allo stesso tempo, mettono al centro gli sposi e non il fotografo, sono originali ma non sono estreme. Sono quelle foto che rivedresti con piacere continuamente perché non ti stancano. Sono un racconto, empatico, di quello che è stato quel giorno. Sono un ricordo oltre che arte. Anche durante la fase di elaborazione dell’album è stato paziente, ci ha ascoltati, ci ha capiti. In più occasioni, poi, anche dopo il matrimonio, ci ha dimostrato la sua sensibilità con piccoli gesti che dimostrano quanto creda in questo lavoro. Anche il suo staff, naturalmente, è degno di nota! Il video, per esempio, è stato bellissimo. Le riprese sono state altrettanto discrete, e il risultato è stato….commovente ed emozionante. Sia le musiche scelte, che le scene girate, che, soprattutto, la costruzione del filmato stesso, ci hanno resi felicissimi.  Esperienza professionale e umana molto positiva e pienamente soddisfacente!

Chiara e Davide

Daniele e il suo team sono molto professionali, puntuali e affabili allo stesso tempo. Sono venuti perfettamente incontro alle nostre esigenze pur rispettando il loro stile artistico e il lavoro che ne è venuto fuori è eccezionale. Durante il giorno del matrimonio sono stati discreti, garbati, sempre col sorriso sulle labbra. Si vede che amano veramente ciò che fanno e questo si rispecchia pure nelle loro foto e video. Siamo molto contenti di averli scelti e non esiteremmo a rifarlo se si potesse tornare indietro.  Li raccomandiamo senz’altro.
Kayle e Agata

Dietro l’arte di Daniele c’è un equilibrio perfetto di due opposti : la grandissima discrezione della sua presenza e la capacità di cogliere l’intimità dei momenti in modo molto naturale. Siamo estremamente felici non solo per l’album e per il video, che pensiamo siano meravigliosi, ma anche per come tutto il lavoro è stato gestito nelle sue diverse fasi.
E’ evidente che Daniele ed i suoi collaboratori amino il loro lavoro e siano molto molto competenti.

Claudia e Maurizio

Ha raccontato il giorno del nostro matrimonio nel miglior modo possibile, con scatti magnifici e colori fantastici…
Con la sua professionalità e la sua gentilezza ci siamo fin da subito trovati a nostro agio…
Non si può definire solo un semplice fotografo ma un artista!
Siamo contenti di aver puntato su di lui… E lo rifaremmo altre 100 volte…

Andrea e Agata

Lascia il tuo commento...

8 + 11 =