Seleziona una pagina

Daniele Muratore miglior fotografo

miglior fotografo in Italia

Sono contento di aver ricevuto questo riconoscimento come miglior fotografo in Italia  alla celebrazione della 9ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards di Matromonio.com (uno dei portali più utilizzati dalle coppie di sposi), a cui partecipano oltre 65.000 imprese iscritte al portale.
I Wedding Awards sono gli unici premi del settore assegnati sulla base delle recensioni delle coppie sposate, ed è proprio questa la loro forza.
Questo premio riconosce Daniele Muratore Photographer, della categoria Fotografia, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie sposatesi nel 2021.

Il settore nuziale è stato tra i più danneggiati dalla pandemia, ma nonostante ciò abbiamo cercato di rimanere all’altezza della situazione, fornendo sempre un servizio di qualità e originale. Abbiamo lavorato più che mai per continuare a celebrare l’amore e i suoi ricordi in sicurezza. Questo riconoscimento quindi, arrivava in un momento che aumenta il suo valore, attribuito dalle coppie ai migliori fornitori di prodotti e servizi nuziali dell’anno,  grazie anche al nostro impegno e duro lavoro!

I Wedding Awards sono nati con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza del servizio offerto dalle aziende del settore nuziale in Italia e con gli anni è diventato un marchio di garanzia per le coppie alle prese con i preparativi di nozze. Più di qualsiasi altro premio, basato sull’estetica e artisticità delle nostre immagini, questo riconoscimento come miglior fotografo professionista in Italia ci motiva e ci riempie di orgoglio, perché pensiamo che non
esiste giuria migliore delle coppie soddisfatte di essersi affidate a dei professionisti per un’occasione importante come il matrimonio.

GRAZIE quindi a tutte le coppie che ci hanno scelto… e anche a tutte quelle che ci sceglieranno! 🙂