Seleziona una pagina

Paola e Seby

La gioia e la semplicità di Paola e Seby mi hanno subito coinvolto fin dal primo incontro in studio. Quando penso ad una coppia allegra mi vengono sempre in mente. Loro e i loro invitati hanno creato fin dall’inizio dell’evento un’atmosfera di festa.  Sono contento di essere riuscito in molte di queste foto a mostrare e bloccare con i miei scatti anche l’amore e il legame che li unisce.

Anche loro erano alla ricerca di un fotografo che non disturbasse il normale svolgimento della festa, chiedendomi un servizio semplice e senza troppe pose. Dopo la cerimonia, che si è tenuta nella caratteristica chiesetta di Sant’Agata al Carcere, abbiamo fatto una breve passeggiata al centro storico di Catania, tra via Alessi, Piazza Università e la bellissima via Crociferi.

Il ricevimento serale si è tenuto nel fresco giardino del “Bosco dell’albero lungo”, avvolti dal boschetto di Jaci  e dai sui secolari alberi. L’atmosfera di gioia e idilliaca del posto hanno resto questo matrimonio una festa davvero speciale.