fbpx

 Vittoria e Daniele

Il reportage di matrimonio mi è stato sempre lo stile più congeniale. Spontaneità e naturalezza devono essere le prime cose a cui si pensa guardando un mio servizio fotografico matrimoniale.

Perciò è proprio pensando a questi due elementi che abbiamo organizzato il servizio con Vittoria e Daniele, due ragazzi con la quale mi sono subito trovato in sintonia e che hanno trascorso il loro matrimonio in serenità e divertendosi. Sapendo già che io come fotografo li avrei lasciati liberi e che avrei consegnato loro un ricordo semplice e spontaneo del loro giorno speciale, il loro matrimonio.

Daniele e Vittoria, lui Veneto e lei Siciliana, vivendo al nord Italia volevano godersi il mare e il sole della nostra terra per il loto matrimoni, così gli consigliai per la cerimonia religiosa una graziosa chiesetta in un piccolo borgo sotto la timpa di Acireale, proprio in riva al mare come desideravano.

Questo reportage di matrimonio si è concluso al “Lunario” di Valverde dove è stato allestito il ricevimento dando priorità al divertimento e ai balli!

 

WhatsApp chat