Seleziona una pagina

Testimonianze

Ecco una selezione dei meravigliosi commenti che ho ricevuto dalle coppie con cui ho avuto il piacere di lavorare

Girando su internet ci siamo imbattuti con le foto di Daniele ed è stato amore a prima vista. Subito chiamato e preso appuntamento a Catania. Poche parole e abbiamo capito che dietro quelle foto c’era la persona che cercavamo. Daniele è stato sempre molto professionale. Puntuale, preciso e sempre proattivo. Il giorno del nostro matrimonio non abbiamo dovuto pensare a niente. Semplicemente goderci il giorno più bello della nostra vita. Tutto è stato molto spontaneo, e mai forzato. Io e mia moglie non ci definiamo esattamente delle persone fotogeniche. Sappiamo di aver messo Daniele a dura prova, ma lui non sappiamo come, ha saputo catturare i nostri momenti più belli, e riassumere con uno scatto quelle emozioni.

Ci siamo fidati di lui e il risultato è stato oltre le aspettative. Le foto sono un capolavoro. Siamo davvero soddisfatti!

Grazie ancora Daniele!

Carla e Luca

“Fatto tutto con naturalezza e soprattutto senza mettere in difficoltà gli ospiti”

NANCY E SERGIO

Daniele è un fotografo che con la sua semplicità tocca il cuore e fà diventare l’osservatore una persona diversa. Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono la sua arte. Dentro le sue foto c’è la vita, i pensieri e i profumi di un giorno indimenticabile.
Grazie Daniele.

Maria Vittoria e Antonio

Molto discreto, preciso e professionale, Daniele a mio avviso, uno stile inconfondibile “semplice e d’effetto” che stupisce per la capacità di mettere in risalto la realtà così come è senza ricorrere ad artefatti o trucchi, mettendo in gioco tutte le sue competenze tecniche e la sua passione per la fotografia. Consigliatissimo!

Alida e Frank

Io e mio marito sceglieremmo Daniele altre 100 volte 
Siamo stati letteralmente rapiti dai suoi lavori ed, in realtà, è bastata la visione di una sola foto per farci capire che lui avrebbe rispecchiato tutto ciò che noi desideravamo per immortalare uno dei momenti più indimenticabili della nostra vita. Spontaneità, leggerezza, discrezione e simpatia…ecco ciò che abbiamo trovato in Daniele! Era come avere accanto l’amico di sempre che, in punta di piedi, è riuscito a raccontare una storia…la nostra. La cosa davvero fantastica è che non ha tralasciato nemmeno uno dei momenti più salienti della giornata. Le foto del nostro album di nozze non hanno bisogno di commenti perché parlano da sé, trasudando tutto l’amore che io e mio marito condividiamo l’una per l’altro. Aver avuto la capacità di raccontarci denota, quindi, la grande sensibilità di Daniele e il grande amore che nutre per il suo lavoro, che svolge egregiamente da professionista quale è.
Consigliatissimo!

Federica e Antonio

Nous avons découvert Daniele par internet et l’avons choisi pour suivre notre mariage en Sicile. Il a été parfait du début à la fin. Discret, doux, sympa, professionnel et toujours au bon endroit au bon moment. Les photos que nous avons ensuite découvertes sont simplement exceptionnelles “Mais comment a-t-il fait?!”. Il a su capturer l’esprit de cette journée incroyable, les rires, les regards, les lieux… Les émotions ! Le résultat est extrêmement naturel, comme nous le souhaitions. Il a également été toujours disponible par mail ou skype et rassurant, alors que nous vivons à l’étranger.
Grazie Daniele, un abbraccio.

Marie e Guillaume

Ero alla ricerca di un fotografo che potesse immortalare il nostro giorno più bello in modo semplice, fine ed elegante, tutti i requisiti che cercavo li ho trovati in Daniele, un artista che è riuscito a trasmettere nelle foto tutti i sentimenti e le emozioni della giornata. Quando ho visto i suoi lavori sono rimasta incantata dalla sua bravura, dai colori naturali che utilizza nelle sue foto e soprattutto dal fatto che non facesse le solite ormai noiose foto in posa, ma spontanee in stile reportage-artistico. Io lo stra-consiglio, per la sua bravura, puntualità, siamo rimasti contentissimi e ci hanno fatto i complimenti per le foto e il video. Grazie Daniele!

Lucy e Domenico

INVISIBILE

“Per noi era essenziale avere un fotografo invisibile

che non ci stressasse con pose innaturali”

Se dovessimo risposarci sceglieremmo altre 100 volte Daniele e la sua squadra perche’ oltre ad essere dei veri professionisti che ci hanno saputo accompagnare in questo percorso hanno saputo realizzare passo passo tutto quello che volevamo! Quando siamo andati per la prima volta in studio da lui la prima cosa che gli dissimo fu che a noi non piacevano le pose costruite e ci disse subito che il suo tipo di lavoro era diverso perche’ a lui piace prendere i momenti,quelli spontanei e naturali, e li, scegliemmo subito. Il risultato finale e’ stato proprio quello che ci aspettavamo! A detta di tutti al matrimonio non si sono fermati un secondo e in effetti ce ne siamo accorti dalle tante foto che poi ci sono state date e dove ci sono momenti che non ci siamo nemmeno accorti di essere fotografati perche’ oltre che velocissimi a scattare foto per fermare proprio il momento sono stati discretissimi! Insomma consiglieremmo daniele proprio a tutti perche’ le sue foto trasmettono veramente emozioni e fanno rivivere il giorno del matrimonio ogni volta che le guardi!

Flavia e Biagio

La prima cosa che abbiamo scelto per il nostro matrimonio è stato proprio Daniele! Lo avevo visto già al lavoro in un matrimonio di amici e subito mi aveva colpito la sua discrezione nello scattare le foto. Un paio di mesi dopo ho avuto la conferma anche delle qualità delle sue foto: scatti rubati delle emozioni che si provano in un giorno unico! Le sue foto semplici e contestualmente molto comunicative sono il connubio perfetto di chi come noi voleva un diario dei sentimenti, della intimità e della gioia provata in quei momenti.

Chiara e Christian

Abbiamo scelto Daniele per il nostro matrimonio senza esitazione, avevamo già avuto l’occasione di vederlo all’opera durante i matrimoni di molti nostri amici e siamo rimasti subito colpiti dalla sua capacità di saper costruire un “racconto” a partire da momenti spontanei e foto mai banali, dalla discrezione nel condurre il lavoro durante la cerimonia, dalla capacità – assai rara- di metterci a totale agio durante tutta la giornata. E’ stato estremante paziente e disponibile anche nel percorso di personalizzazione dell’album, accontentando ogni nostra richiesta. Davvero difficile chiedere di più.

Emilia e Riccardo

Gli aggettivi da utilizzare descrivere la professionalità, la cordialità, la gentilezza di Daniele non sono pochi. A mio avviso non esiste fotografo più bravo per poter raccontare le emozioni di un giorno così bello. Daniele unitamente al suo staff riescono a farti vivere la tua giornata in.serenità senza la pressione degli scatti fotografici,perché raccontano il tuo giorno nella massima spontaneità…. sfogliare un suo album fotografico significa rivivere passo passo il giorno del tuo matrimonio. Non c è nulla che non risceglierei altre mille volte! Tutto fantastico e di qualità.

Emanuele e Giusi

Daniele e il suo staff sono stati educati simpatici e super professionali! Con grande discrezione e senza nessuna invadenza sono arrivati a casa puntualissimi, non mi hanno fatto ritardare in chiesa e non hanno smesso di fare foto nemmeno per un istante fino alla fine. La cosa che mi ha colpito di più di questo staff è stata che non sembravano neanche stanchi o annoiati, erano più felici loro di fotografarci di quanto non lo fossimo noi! Cose che succedono solo quando il lavoro è fatto con passione! Bravi!
Consigliatissimo!

Marina e Michelangelo

Siamo rimasti molto colpiti dalla sensibilità di Daniele e dalla sua cordialità di tutto il suo team. Ci ha messo subito a nostro agio e ha sempre accolto le nostre richieste prima del giorno del matrimonio e anche durante la giornata stessa dell’evento. Predilige gli scatti spontanei con un’ attenzione particolare ai particolari, proprio per questo motivo lo abbiamo scelto per il nostro matrimonio, inoltre, pochissimi giorni dopo lo stesso ci ha subito mostrato alcuni scatti del nostro giorno più bello e questo ci ha fatto tantissimo piacere.

Eugenia e Giuseppe

“Amo le foto del mio matrimonio e non potevamo fare scelta migliore”

SILVANA E CARLO

FANTASTICO

“Ha capito chi eravamo e cosa desideravamo per il nostro giorno speciale”

“Ogni scatto è come fosse un quadro”

FABIOLA E DOMENICO

Ritenerlo semplicemente un fotografo diventa riduttivo, è un artista… è riuscito a rendere meraviglioso un giorno già unico. Daniele ha un occhio per le inquadrature stupefacente, ogni scatto è come fosse un quadro, ogni volta che guardiamo il nostro album ci rendiamo conto di aver fatto una scelta unica, lui è una persona affidabile, cordialissima e molto professionale. Voglio infine sottolineare, oltre che la bellezza del suo lavoro, la puntualità nel consegnare il lavoro finito e la pazienza nell’accontentare ogni nostra richiesta… insomma una scelta da fare quasi obbligatoriamente… immortalerà sicuramente altri nostri momenti importanti!

Fabiola e Domenico

Appena abbiamo conosciuto Daniele, siamo subito entrati in sintonia.
Ha capito chi eravamo e cosa desideravamo per il nostro giorno speciale.
Daniele è stato professionale e super disponibile, ma anche una presenza “familiare” durante tutta la giornata, che ci ha messo a proprio agio, cosa fondamentale per avere delle foto naturali.
Io e mio marito viviamo fuori dalla Sicilia, quindi per la post-produzione Daniele ci ha dovuto seguire a distanza, eppure il risultato finale è stato fantastico, rivedere la sua opera, ci ha riportato con la mente a quel giorno! Ci siamo fidati anche per la scelta dell’album, fatto a mano, e anche questa fiducia ha superato le nostre aspettative
Insomma non potremmo essere più soddisfatti!
Ps: per il video si avvale anche di un ottimo collaboratore!

Vera e Alfredo

In Daniele abbiamo trovato il fotografo ed il tipo di servizio che cercavamo. Nei mesi che precedono il matrimonio avevamo visto lavori di diversi fotografi, alcuni belli ma che sentivamo lontani da noi come coppia perché poco spontanei, quando siamo entrati in studio da Daniele abbiamo sentito subito un’intesa, lui spiegava il suo modo di lavorare e nel frattempo pensavamo ‘è esattamente quello che vogliamo’..nello specifico è passione, cura per i dettagli ma sopratutto sensibilità e discrezione. Oggi tutti parlano di foto spontanee e naturali per moda ma Daniele fa il vero reportage, il giorno del matrimonio, soprattutto nei momenti più speciali, quasi ti dimenticavi della sua presenza e ad oggi quando guardiamo l’album ci domandiamo ma abbiamo davvero fatto noi questi gesti?!
Le foto ti permettono di rivivere in un attimo quel giorno e siamo felici, grazie a lui, di avere immagini che ci riportano a momenti reali e sinceri, mai impostati, da conservare per sempre.

Maria Teresa e Nunzio

Non potevamo fare scelta migliore, e la prova l’abbiamo avuta ancor prima di vedere il risultato! Durante la grande giornata è stato presente ma invisibile, e questo è stato apprezzato sia da noi sposi che dagli invitati. Puntuale, non invadente, rassicurante. A me (sposa) si è rotta la cerniera del vestito poco prima di uscire da casa e andare in chiesa e lui è stato un punto di riferimento per tutta la famiglia!!! Questo è solo un esempio di ciò che intendiamo per rassicurante e rasserenante.
Daniele Muratore è, appunto, un professionista serio, sensibile, discreto e – appunto- rasserenante. E le sue foto lo rispecchiano. Sono naturali ma artistiche allo stesso tempo, mettono al centro gli sposi e non il fotografo, sono originali ma non sono estreme. Sono quelle foto che rivedresti con piacere continuamente perché non ti stancano. Sono un racconto, empatico, di quello che è stato quel giorno. Sono un ricordo oltre che arte. Anche durante la fase di elaborazione dell’album è stato paziente, ci ha ascoltati, ci ha capiti. In più occasioni, poi, anche dopo il matrimonio, ci ha dimostrato la sua sensibilità con piccoli gesti che dimostrano quanto creda in questo lavoro. Anche il suo staff, naturalmente, è degno di nota! Il video, per esempio, è stato bellissimo. Le riprese sono state altrettanto discrete, e il risultato è stato….commovente ed emozionante. Sia le musiche scelte, che le scene girate, che, soprattutto, la costruzione del filmato stesso, ci hanno resi felicissimi.  Esperienza professionale e umana molto positiva e pienamente soddisfacente!

Chiara e Davide

Dietro l’arte di Daniele c’è un equilibrio perfetto di due opposti : la grandissima discrezione della sua presenza e la capacità di cogliere l’intimità dei momenti in modo molto naturale. Siamo estremamente felici non solo per l’album e per il video, che pensiamo siano meravigliosi, ma anche per come tutto il lavoro è stato gestito nelle sue diverse fasi.
E’ evidente che Daniele ed i suoi collaboratori amino il loro lavoro e siano molto molto competenti.

Claudia e Maurizio

Ha raccontato il giorno del nostro matrimonio nel miglior modo possibile, con scatti magnifici e colori fantastici…
Con la sua professionalità e la sua gentilezza ci siamo fin da subito trovati a nostro agio…
Non si può definire solo un semplice fotografo ma un artista!
Siamo contenti di aver puntato su di lui… E lo rifaremmo altre 100 volte…

Andrea e Agata

Daniele sì è dimostrato un vero professionista fin dal primo incontro nel suo studio. Ci ha seguito durante tutto il matrimonio con attenzione e gentilezza, cercando di cogliere i momenti più intensi, ma senza essere mai invadente o inopportuno. Il lavoro prodotto da tutto il suo team ci ha davvero colpito: ogni foto o frame del video raccontano fedelmente la nostra giornata, con naturalezza e sensibilità.

Stefania e Gabriele

Daniele è un fotografo eccezionale! Con il suo lavoro ed i suoi scatti ha colto anche il più piccolo dettaglio e la spontaneità dei gesti, che sono riusciti a descrivere tutta la giornata facendo emozionare, ogni volta che rivediamo le foto ed il video, sia noi che i nostri cari, ma addirittura anche chi al matrimonio non era presente!! Inoltre, per noi era essenziale avere un fotografo “invisibile” che non ci stressasse con pose innaturali e lui è stato sempre discreto, originale e professionale, mai invadente. C’è ma non si vede! Ci ha lasciato liberi di goderci il nostro giorno, riuscendo comunque a cogliere tutti i momenti fondamentali come solo i migliori fotografi ne sono capaci! Consigliatissimo!

Paola e Seby

Per il nostro Grande giorno sicuramente la scelta migliore è stata quella del fotografo!!un team eccezionale fatto da persone capaci,professionali,umili e alla mano.Che dire,il risultato ottenuto è stato fantastico,moderno..e lascerà sempre il ricordo della bellezza di quel giorno!Quindi futuri sposi non abbiate dubbi, perché nessuno quel giorno saprà mettervi a vostro agio e tirar fuori il vostro “profilo” migliore come questi ragazzi!!

Simona e Antonio

“Con il suo lavoro ed i suoi scatti ha colto anche il più piccolo dettaglio”

PAOLA E SEBY

SENSIBILITA'

“E’ riuscito a mettere a nostro agio me e mio marito

che non siamo propriamente avvezzi alle foto”

“Ci ha mostrato i suoi lavori e ci siamo trovati subito in sintonia”.

Debora e Marco

Daniele è un eccellente professionista! Lo abbiamo scelto subito dopo esserci incontrati, ci ha mostrato i suoi lavori e ci siamo trovati subito in sintonia. Non abbiamo avuto la necessità di spiegargli che tipo di foto avremmo voluto perchè ha immediatamente capito le nostre esigenze. La sua presenza durante la giornata è stata sempre molto discreta e non ha mai invaso i nostri spazi interropendo la magia dei momenti più magici. Non avremmo potuto fare scelta migliore!

Debora e Marco

Daniele è super professionale, è riuscito a mettere a nostro agio me e mio marito che non siamo propriamente avvezzi alle foto. Gentile, puntale e disponibile, le sue foto riflettono perfettamente il mood del matrimonio non tradendo mai lo spirito della “festa”, dettaglio per noi importantissimo. Lo consiglio a chiunque sia alla ricerca di un vero professionista per il giorno del suo matrimonio

Vittoria e Daniele

Un fotografo fantastico! È il suo talento non si limita solo alle fotografie del matrimonio anche se pure queste vengono bellissime! Per noi Daniele ha fatto due bellissime foto session. La prima erano le foto di me e di mio marito, foto di una coppia innamorata, le photo sensuali, quasi intime (consiglio a tutte le coppie, le foto vengono favolose!). L’altra foto session di me da incinta con mio marito e nostra figlia grande (2,5 anni all’epoca). Daniele ha saputo conquistare la fiducia della bimba senza nessun problema, abbiamo avuto le foto molto naturali, bellissime! Sicuramente ne faremo un’altra foto session con tutti e due nostri figli…anche se per questo dobbiamo venire dalla Francia! Raccomando assolutamente e auguro a Daniele buona continuazione!

Margaux e Francesco

Dimostratosi sin da subito una persona estremamente professionale, è venuto incontro alle nostre richieste sempre con il sorriso. Capace di mettere a proprio agio chiunque con estrema facilità, instaurando un rapporto di amicizia fondamentale per la buona riuscita di tutto. Lo consiglio vivamente.

Miriana e Nazareno

Daniele e il suo team hanno immortalato i momenti più belli del nostro matrimonio riuscendo a cogliere l’essenza del nostro modo di essere, la spontaneità negli sguardi e nei gesti, la gioia e l’ilarità dei nostri invitati, la bellezza del luogo scelto per festeggiarlo.
Il tutto senza alcuna invadenza, risultando quasi invisibile.

Giusi e Michele

Daniele Muratore è un fotografo di grande cuore e grande umiltà che con il suo talento è riuscito a far sciogliere me e mio marito nel nostro giorno, per chi desidera avere un gran risultato senza sentirsi troppo al centro dell’attenzione,Lui è la scelta più giusta che si possa fare…Io lo sceglierei altre mille volte!

Rosi e Francesco

MERAVIGLIOSO

“Ogni volta che guardiamo il nostro album ci rendiamo conto di aver fatto una scelta unica”

Quando la fotografia diventa arte nella semplicità e nella freschezza di uno scatto. In punta di piedi riesce a cogliere gli aspetti più variegati di emozioni a cui sa dar voce e memoria: tutto questo è Daniele Muratore! Un animo sensibile e un occhio attento, che fanno di lui un grande professionista. Umile, educato e discreto, svolge il suo lavoro in assoluta disinvoltura, senza mai ostacolare le tempistiche dell’evento! Guardo e riguardo le foto e il video del mio matrimonio e non c’è una sola volta in cui non mi commuova. Un grazie di cuore a lui e ai suoi collaboratori, lo stra, stra, stra consiglio!

Angela e Salvo

Daniele è arrivato nella nostra vita e tra le nostre scelte per caso: passaparola, sguardo alle foto e via, subito scelto! Sin dal primo momento c’è stata grande empatia. Ci é subito sembrato di aver a che fare con un amico, con una persona attenta, precisa, corretta. Poi il giorno del matrimonio è proprio entrato a far parte della famiglia! É stato molto attento, discreto, presente ma trasparente. Il lavoro finale è stato eccellente e, a parte la considerazione che per fortuna ci si sposa una volta sola, lo risceglierei mille volte! 🙂 lo consiglio assolutamente per la competenza, la discrezione, l’occhio per i momenti speciali e la persona che è. Ottimo lavoro, non avremmo potuto desiderare nulla di meglio.

Maria Cristina e Fortunato

Daniele è riuscito ad immortalare il nostro giorno più bello con un garbo, una leggerezza ed una naturalezza tale da rendere le nostre foto uniche e irripetibili! Amo le foto del mio matrimonio e non potevamo fare scelta migliore!

Silvana e Carlo

Sono rimasta entusiasta di Daniele e del suo staff… con straordinaria capacità di cogliere le emozioni hanno raccontato il giorno del mio matrimonio in modo professionale ma anche divertente e creativo. La mia esperienza con loro è stata più che positiva. Daniele ha
messo insieme un gruppo giovane, simpatico ed affiatato con una brillante vena artistica. Da consigliare assolutamente!!

Rosa e Nicola

Professionista dalla grande sensibilita’, che emerge inevitabilmente dalle foto, foto semplicemente bellissime che ad ogni scatto lasciano trasparire tutta l’ emozione provata quel giorno! sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda, in Daniele abbiamo trovato serieta’ e professionalita’ ma la cosa piu’ importante e’ il lavoro che Daniele ha svolto per noi, il nostro book fotografico ci permette di rivivere splendidamente ogni attimo del nostro giorno speciale!

Veronica e Ivan

Daniele è un ottimo professionista, paziente e molto discreto. Insieme alla sua equipe ha saputo dare vita ad uno splendido reportage, contraddistinguendosi per dolcezza, pazienza e discrezione (niente fotografi che dettassero legge o che centralizzassero l’attenzione, solo sul book fotografico in un giorno importante come quello del proprio matrimonio). È la scelta giusta se vi piace l’idea di trasformare in ricordi emozioni, sorrisi e gioie in modo del tutto naturale e non costruito. Bravissimo nel cogliere dettagli, forme e geometrie e a personalizzare il tutto di volta in volta a seconda della coppia che ha davanti. Tempi di consegna perfetti e fluidi (8 mesi per video ed album).

Chiara e Vincenzo

Daniele e il suo team sono molto professionali, puntuali e affabili allo stesso tempo. Sono venuti perfettamente incontro alle nostre esigenze pur rispettando il loro stile artistico e il lavoro che ne è venuto fuori è eccezionale. Durante il giorno del matrimonio sono stati discreti, garbati, sempre col sorriso sulle labbra. Si vede che amano veramente ciò che fanno e questo si rispecchia pure nelle loro foto e video. Siamo molto contenti di averli scelti e non esiteremmo a rifarlo se si potesse tornare indietro.  Li raccomandiamo senz’altro.
Kayle e Agata

DANIELA: Daniele ha contribuito a rendere il nostro matrimonio ancora più bello e speciale. Ho avuto modo di apprezzare il suo lavoro in precedenza, da foto di altri matrimoni e questo mi ha reso la scelta davvero semplice. Sia Daniele che Leo (che si occupa della realizzazione dei video) sono professionali e discreti e il prodotto è fresco, originale e di eccellente qualità. Consiglierei a coppie di futuri sposi di rivolgersi a Daniele, del resto basta dare un’occhiata a qualche esempio di loro foto e video per lasciarsi convincere senza ombra di dubbio.

FELIX: Daniele and his team did an excellent job during my wedding. Without directing us or influencing us they took wonderful pictures. The guests and of course my wife and I are very happy about our video, album and all other pictures we received.

Daniela e Felix

Cercavamo per il nostro matrimonio un fotografo che riuscisse a cogliere gli attimi più importanti e i gesti più spontanei e a riassumerli in immagini. Sembra un lavoro semplice ma non lo è affatto. Grazie Daniele, insieme al tuo staff siete riusciti a lasciarci uno splendido ricordo di quel giorno tanto speciale sia per la qualità del risultato che per la professionalità, simpatia e pazienza dimostrata.  È per questo che ci sentiamo di consigliare ad altri futuri sposi la nostra stessa scelta.

Anna e Alessandro

Daniele non é il solito fotografo da pose statiche e sorrisi sgargianti. Riesce invece a cogliere tutte le emozioni di un attimo dentro uno scatto! Più di una volta, vedendo le sue foto, ho avuto come l’impressione che riuscisse con la mente ad anticipare l’attimo giusto per immortalare un momento di una frazione di secondo. Insomma Daniele è davvero eccezionale e sono sempre più felice di averlo scelto come fotografo per il mio matrimonio!

Marco e Giusi

Quando si organizza un evento così speciale come il giorno del matrimonio, una volta conclusosi si fa un bilancio su cosa poteva andare meglio, cosa peggio e quale scelta è stata la migliore.
Ecco: Daniele è stata la nostra scelta migliore. E non lo diciamo solo ora che abbiamo visto lo splendido risultato finale (semplice, veritiero, spontaneo e bello) ma lo diciamo a priori. Perchè Daniele sin dall’inizio si è mostrato professionale, corretto ma soprattutto una persona gradevole (di quelli che sceglieresti come amico). Sì, perchè durante una giornata così intima e così carica di emozioni, avere tutto il giorno insieme a te una persona rasserenante e per nulla invadente può fare la differenza. E così è stato.
E quando in questi giorni i nostri amici ci chiedono: “bellissimo quest’album, chi ve l’ha fatto?”, noi con orgoglio rispondiamo: Daniele Muratore.

Manuela e Dario

La scelta del fotografo è una scelta importante, in qualche modo è colui che scriverà i ricordi del tuo giorno speciale. Daniele insieme alla sua squadra sono stati una presenza impercettibile ma in grado di cogliere tutti i momenti importanti, le espressioni e le emozioni vissute! C’è stata sintonia fin dal primo momento, sembrava di conoscerlo da sempre e siamo stati a nostro agio anche nel giorno del matrimonio. Sia Daniele che Leonardo sono degli artisti, nel vero senso della parola, capaci di creare delle opere su misura (non
le solite foto o il solito video) cogliendo la personalità di chi hanno davanti e immortalando ogni sfumatura, parola o gesto per sempre!

Maria Angela e Alfio

Abbiamo scelto Daniele per il giorno più importante della nostra vita e non ci siamo mai pentiti della scelta. Daniele e Alfredo sono stati molto professionali non sono mai stati invadenti ma sono stati sempre presenti ritraendo i momenti più belli ed importanti di quel giorno. Daniele si è dimostrato molto disponibile, attento alle nostre esigenze e lo consigliamo a tutti quelli che vogliono avere uno splendido ricordo del proprio matrimonio.

Fabio e Renata

Lascia il tuo commento...

4 + 7 =