Cerchi un servizio fotografico semplice e spontaneo?
Ecco alcuni consigli su come non farsi intimidire dal fotografo
Cos’è cambiato negli ultimi anni nelle foto?
Gli sposi per un arco di tempo hanno scelto di eseguire dei servizi fotografici ben impostati con foto in posa. Queste giustamente nello scorrere del tempo e sfogliando i diversi album, offrivano all’occhio dell’osservatore la sensazione di ritrovarsi di fronte a foto tutte uguali. Oggi invece questa moda ha lasciato spazio al desiderio di creare foto più spontanee per il proprio matrimonio. Lasciar trasparire emozioni è un sentimento raro oggi, e quando capita di aver difronte una coppia che si lascia fotografare con spontaneità si innesca tra la coppia e il fotografo una grande sinergia che darà vita a un book fotografico unico nel suo genere.
Lasciando spazio all’improvvisazione e alla naturalezza degli scatti, l’album fotografico si trasforma in un racconto e le foto servono a comporre la memoria di quell’evento evento e dell’amore tra i due sposi.
Come si comporta un fotografo per realizzare foto senza pose per matrimonio?
Noi cercheremo di creare un legame con la coppia, ma li lasceremo liberi di emozionarsi e agire liberamente. Sarete voi con i gesti consueti a creare delle pose spontanee, niente deve interrompere il normale svolgimento dell’azione o delle situazioni vissute insieme e con i propri amici e parenti. La nostra bravura sarà quella di diventare quasi invisibile e scattare le foto nel momento perfetto, perché può bastare anche un solo attimo di distrazione per perdersi un sorriso, una carezza, un abbraccio.
Il matrimonio è fatto di momenti e di attimi che se immortalati nel modo migliore, possono regalare scatti indimenticabili per tutta la vita.
Richiedi anche tu una consulenza personalizzata per il tuo matrimonio e insieme realizzeremo uno splendido album (o ricordo) fotografico!